Una Vita: le trame dal 12 al 16 marzo 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 12 al 16 marzo 2018

Cayetana si presenta alla riunione del patronato convocata a tradimento da Úrsula nella sartoria. Quando la donna la attacca verbalmente, Cayetana la minaccia con un paio di forbicioni. Teresa confessa a Mauro di amarlo e i due si baciano. Fernando vede i due baciarsi per strada e la prende male.

Dopo il raptus in sartoria, Cayetana viene portata via dalle guardie e ricoverata in ospedale. Il rischio è che il giudice la faccia internare in una casa di cura, togliendo la custodia a Teresa. In un momento di confidenza, Casilda racconta a Huertas del suicidio di Herminia, l’ex amante di Felipe. Questi, intanto, organizza una cena speciale per Celia, ma lei non si presenta e va invece nel nascondiglio di Cruz e Coque, per portar loro da mangiare. L’attrazione fra lei e Cruz si fa sempre più palpabile.

Susana e Liberto vanno a cena da don Arturo, che, a sorpresa, ha invitato anche Rosina. Quest’ultima e Liberto non fanno che battibeccare per tutta la sera. Quando don Arturo chiede conto del loro comportamento, il giovane è sul punto di fare una rivelazione.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter