E’ arrivata la felicità – Quinta puntata del 13 marzo 2018 – Anticipazioni e trama.

felicità2 E’ arrivata la felicità, seconda stagione della fiction di Raiuno con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Un insuccesso prevedibile. Se già la prima serie trasmessa oltre due anni fa non aveva brillato in ascolti e contenuti e si decide di farne una seconda stagione in cui a farla da padrona è la storia di una grave malattia, allora il flop lo si va a cercare. Anzichè distrarre i telespettatori si punta sulla malattia e la sofferenza, trattando il tutto in modo molto superficiale e grossolano, e così i telespettatori cambiano canale. La fiction, infatti, è un sonoro flop: solo il 13% nelle prime due puntate, il 12% poi e addirittura il 10,91% mercoledì scorso.

Un trend decisamente negativo, un record in negativo per una fiction di Raiuno che ne mette in serio dubbio la prosecuzione almeno sulla prima rete. Ideale sarebbe trasferire le puntate rimanenti su Raidue.

E’ arrivata la felicità | Quinta puntata del 13 marzo 2018

Veniamo ora alla trama degli episodi della quinta puntata di stasera.

Quando hai cambiato acconciatura (Episodio 9)

La perdita dei capelli induce Angelica a radersi a zero, supportata da Valeria e Giovanna. Orlando, quando scopre che lei ha invitato alle nozze anche il medico Ravalli, si mostra geloso.

Quando ho cominciato ad affidarmi troppo (Episodio 10)

Angelica si mostra sempre ansiosa di incontrare il dottor Ravalli e Orlando, convinto che lei flirti con il medico, glielo fa notare. Angelica, ferita dalle sue parole, gli dà uno schiaffo. Orlando, allora, le chiede scusa ma lei, nel sonno, pronuncia proprio il nome del dottore.

E’ arrivata la felicità | Seconda stagione

Quest’anno si seguiranno non solo le vicissitudini di Orlando e Angelica,interpretati da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, ma anche la nascita di una nuova famiglia per Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco), i dubbi matrimoniali di Giovanna (Lunetta Savino), in crisi con Giuseppe (Ninetto Davoli), e il suo incontro con Antongiulio (Tullio Solenghi), la nuova vita di Guido (Massimo Wertmuller) che avvierà una nuova attività con Sabaudia (Lorenza Indovina), l’arrivo di Luca (Primo Reggiani) nelle vite della sorella di Angelica, Valeria (Giulia Bevilacqua), e della sua compagna Rita (Federica De Cola).