Boss in incognito – Terza puntata del 15 marzo 2018 – Stefano Cigarini protagonista.

1280x720_1519912723442_boss in incognito

Boss in incognito, il reality di Rai 2 che vede dei grandi imprenditori sotto copertura, propone stasera la terza puntata della sua quinta stagione. Alla guida della trasmissione c’è un nuovo conduttore (il quarto in totale), Gabriele Corsi, che farà da narratore della trasmissione ma anche da autista dei protagonisti della puntata.

La seconda puntata ha totalizzato 1.479.000 spettatori ed uno share del 6,1%.

BOSS IN INCOGNITO | Il format

Gabriele Corsi, quindi, sarà il narratore del programma. Il boss in incognito sarà un imprenditore a capo di un’importante realtà imprenditoriale, che ha accettato di lavorare sotto copertura insieme ai dipendenti della società, per conoscerne i lati più oscuri e sconosciuti. La novità di questa trasmissione vedrà il conduttore trasportare i protagonisti fra le varie filiali della propria azienda, spacciandosi a sua volta come protagonista del fantomatico programma Ricollocati.

Anche in questa nuova edizione, i boss arrivano da aziende diverse tra loro, ma con una caratteristica in comune: creare prodotti che si utilizzano o consumano quotidianamente, presenti nelle case di moltissimi.

BOSS IN INCOGNITO | Terza puntata

Protagonista della seconda puntata sarà Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World, il parco divertimenti dedicato al cinema e alla televisione, costruito nel 2014 Castel Romano (Roma) presso Dinocittà, gli ex studi cinematografici della famiglia De Laurentiis.

Nella sua avventura in incognito, Cigarini incontrerà Michele, il manutentore delle attrazioni, e con lui proverà grandi brividi per garantire la sicurezza degli ospiti del parco; Alessandro, che lo aiuterà a prendere per la gola i visitatori; Prjska, la stalliera che lo avvicinerà al mondo dei cavalli, istruendolo sulle cure e le attenzioni di cui necessitano per prepararsi alle esibizioni; Nadia, che lo accompagnerà nella pulizia di tutto il parco e infine Andrea, uno degli attori dei sette spettacoli live offerti quotidianamente, che gli farà capire quanta passione ci voglia per far divertire gli ospiti di Cinecittà World.

Al termine della puntata, dopo aver valutato e conosciuto le storie dei propri dipendenti, Cigarini li incontrerà faccia a faccia nel suo ufficio.

L’appuntamento con la seconda puntata di Boss in incognito 5 è per questa sera, ore 21:20, su Rai2.