Beautiful: le trame dal 19 al 24 marzo 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 19 al 24 marzo 2018

Eric e Quinn hanno una discussione e, nonostante l’uomo le abbia chiaramente detto di volere il divorzio, le cose sembrano al contrario migliorare. Nel frattempo la Spectra ottiene un successo inaspettato a Montecarlo, ma Sally sembra essere triste perchè Thomas è a New York.

Nel frattempo Liam scopre che Caroline non è affatto malata come invece tutti credono. Si tratta infatti di un sotterfugio del padre per tentare di separare Thomas da Sally e riportarlo tra le braccia della nipote. Intanto tutti iniziano a notare che Katie e Wyatt sono un po’ troppo allegri, ma i due preferiscono tacere e non dire nulla sul loro rapporto.

Per Caroline è dura mentire a Thomas e vorrebbe dirgli la verità. Anche Liam dice a Steffy che suo fratello dovrebbe sapere come stanno davvero le cose a proposito della madre di suo figlio, ma la Forrester convince il marito a non dire nulla, almeno per il momento. Tutto questo è stato architettato da Bill che non ha mai perso la speranza di poter mettere le mani sull’immobile della Spectra.

Sheila pare ormai fuori gioco, ma la donna non demorde e decide di non arrendersi. Infatti si reca a casa di Eric, ma ad attenderla c’è Quinn. Le due donne hanno così una tremenda discussione, durante la quale la Carter cade a terra svenuta. Intanto prosegue il piano di Bill che aumenta l’offerta per la Spectra a C.J di oltre cinque milioni di dollari.

Dopo la litigata tra Quinn e Sheila, Eric rientra a casa e scopre che la sua ex moglie è svenuta. Così decide di far chiamare il medico per accertarsi delle condizioni della donna. Il dottore scopre che la Carter ha una commozione cerebrale. Il Forrester vorrebbe ospitare Sheila, ma la Fuller non vuole sentir ragioni.

Liam non nasconde al padre il suo disappunto per la messa in scena orchestrata solamente per separare Thomas da Sally. Proprio la Spectra intanto non vede l’ora che il suo amato torni da New York, ignara di quello che l’editore sta tramando alle sue spalle.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter