L’Isola dei Famosi – Nona puntata del 20 marzo 2018 – Eliminato Marco. Al televoto Francesca, Simone e Franco.

isola6Nona puntata stasera de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Con lei in studio Mara Venier, Daniele Bossari e la voce fuori campo della Gialappa’s band. Inviato in Honduras Stefano De Martino.

L’isola dei famosi | I naufraghi

I naufraghi della tredicesima edizione sono: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la fashion blogger Chiara Nasti, il mentalista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei, il modello Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), l’ex tronista Rosa Perrotta, il sensitivo Craig Warwick e l’attrice Nadia Rinaldi. A questi si aggiunge uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno Isolani, ovvero Franco.

isola4

L’isola dei famosi | Anticipazioni

Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane. Ma sarà una sorpresa gradita da tutti? Forse non a Francesca Cipriani, che le ha rifilato una velenosa frecciata a distanza già nel corso dell’ultima puntata.

isola5L’incontro vis a vis promette scintille.

Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco Ferri, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile. In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è – occupata questa settimana da Elena e Rosa.

L’isola dei famosi | Puntata del 20 marzo 2018

A dover abbondanore il gioco, per esito del televoto è stato Marco che non ha poi accettato di tentare di rimanere nell’ultima isola nascosta e quindi è definitivamente eliminato.

Sull’isola è arrivata Valeria Marini come ospite speciale ma come nuova concorrente per i naufraghi (così è stato detto e tentato di far credere a loro). Valeria ha perso la prova per il peggiore contro Francesca e quindi fa da cameriera per qualche giorno, mentre Alessia è risultata la migliore.

Le nuove nomination hanno sancito che questa settimana a rischio eliminazione ci sono Francesca, Simone e Franco.