Domenica Live – Ventitréesima puntata del 25 marzo 2018 – Rinaldi, Grandi, Crespi e le figlie di Bud Spencer tra gli ospiti.

live2Torna Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In).

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 25 marzo 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Tra i vari dibattiti di oggi immancabile quello relativo all’Isola dei Famosi. Vari faccia a faccia tra gli eliminati. Si parla del presunto sesso e delle corna tra i naufraghi: Angela, la moglie di Amaurys scrive una lettera molto dura.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ attesa Serena Grandi che festeggia i uoi 60 anni tra carriera e vita privata. E inoltre, racconta delle violenze subite da un prete

Torna Lorenzo Crespi dopo le minacce di morte subìte e mostra altre immagini choc. E infine, le due figlie di Bud Spencer ricordano il padre e Terence Hill racconta, invece, una coincidenza legata al giorno della morte dell’amico.