Maurizio Costanzo Show – Seconda puntata del 29/03/2018 – Gli ospiti.

MCS Gratteri

Si rialza il sipario sul Maurizio Costanzo Show, che ritorna da questa sera su Canale 5. Ancora una volta, quindi, la seconda serata del giovedì sarà appannaggio di Maurizio Costanzo, che alterna così la sua creatura più recente, L’Intervista, a quella più longeva. Questa, infatti, è la seconda puntata della 34° edizione dello storico salotto televisivo, che sarà nuovamente popolato dai più vari e discussi personaggi dell’attualità.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studi Voxson a Tor Cervara in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Seconda puntata

Questo appuntamento si aprirà con un ricordo di Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore scomparso nella notte fra domenica lunedì.

Ospiti in questa puntata saranno: l’attrice Stefania Sandrelli, premiata esattamente una settimana fa con un David di Donatello alla carriera; la conduttrice Mara Venier, attualmente impegnata come opinionista nella 13° edizione de L’Isola dei Famosi; l’insegnante di danza Alessandra Celentano e l’ex produttore discografico Rudy Zerbi, ancora una volta al banco dei professori del talent show Amici; i comici Pio e Amedeo.

Troveremo anche Domenico Ricci, figlio di Giovanni, autista di Aldo Moro che perse la vita nell’agguato di via Mario Fani il 16 marzo 1978; la ballerina americana Paddy Jones, che a 83 anni ha danzato sul palco del Festival di Sanremo insieme coi Lo Stato Sociale nel brano Una vita in vacanza (dopo le partecipazioni a Ballando con le stelle Tu si que vales); la cantante Anna Tatangelo, il conduttore Giorgio Mastrota e la figlia Natalia.

L’appuntamento con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:30, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter