Ballando con le stelle 13 – Quarta puntata del 31 marzo 2018. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ballerini per una notte. Eliminata Eleonora Giorgi.

ballando11Quarta puntata con Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci con al suo fianco come sempre l’ironia e lo swing di Paolo Belli e giunto quest’anno alla tredicesima edizione. Ascolti discreti, ma nulla di più: il 20% all’esordio, intorno al 18,5% nelle successive due puntate.

Ballando con le stelle 2018

Tredici Vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile, attenta a ogni dettaglio, abiti glamour e una scenografia che richiama le magiche atmosfere del ballo di coppia.

A bordo pista anche stavolta Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa, affianca Sandro Mayer come opinionista.

Ballando | Quarta puntata 31 marzo 2018

Due ospiti d’eccezione: Raul Bova e la bellissima Rocío Muñoz Morales. Rocio è un’artista a trecentosessanta gradi: attrice, conduttrice televisiva e modella. Divenuta nota al grande pubblico spagnolo come insegnante e coreografa in “Mira Quién Baila”, l’edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Il pubblico italiano si innamora di lei, quando recita nel film diretto da Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio, da quel momento la sua vita cambia per sempre. Nel 2015 Carlo Conti la vuole al suo fianco in occasione del Festival di Sanremo. Recente invece, la sua ultima fatica cinematografica, in Natale da chef diretta da Neri Parenti.

Raul Bova, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e non solo, l’attore romano ex campione di nuoto, ha interpretato ruoli di ogni genere, lavorando con registi come: i fratelli Vanzina, Pupi Avati, Ferzan Ozpetek, Paolo Genovese, Riccardo Milani e Michele Placido. Amatissimo anche all’estero, Bova ha affiancato Sylvester Stallone in Avenging Angelo, e quasi contemporaneamente Audrey Wells lo ha diretto insieme a Diane Lane in Sotto il sole della Toscana.  Nel 2004 sarà ancora il cinema americano a volerlo per la pellicola Alien vs Predator. In questo momento l’attore è in tournée con “Due” una pièce teatrale al fianco della collega Chiara Francini.

Raul e Rocìo si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Affronteranno un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro.

E al termine della puntata il pubblico ha decretato che la coppia che viene eliminata è quella di Eleonora Giorgi e Samuel Peron.

Il cast dell’edizione 2018

Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale:

  1. Don Diamont – Hanna Karttunnen; Eliminato alla 2° puntata
  2. Akash – Veera Kinnunen;
  3. Massimiliano Morra – Sara Di Vaira;
  4. Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale;
  5. Eleonora Giorgi – Samuel Peron;
  6. Amedeo Minghi – Samanta Togni;
  7. Cesare Bocci – Alessandra Tripoli;
  8. Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina;
  9. Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Eliminata alla 3° puntata
  10. Gessica Notaro – Stefano Oradei;
  11. Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro;
  12. Giaro Giarratana – Lucrezia Lando;
  13. Cristina – Luca Favilla.

La (solita) giuria

Molte le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della solita vecchia giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico col televoto.