Quelli che il calcio – Ventiduesima puntata del 31/03/2018 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo. Gli ospiti.

qk4

Ventiduesima puntata della venticinquesima edizione di Quelli che il calcio. Una nuova edizione che vede anche l’inizio di una nuova gestione del programma, adesso affidata a Mia Ceran e allo storico duo composto da Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu, accompagnati sempre da tanti ospiti più o meno appassionati del gioco del calcio.

La ventunesima puntata ha totalizzato 1.324.000 spettatori e uno share del 7,24% in Quelli che aspettano 1.374.000 spettatori e uno share del 7,80%.

IL CAST

Oltre allo spettacolo, lo spazio più importante sarà, come sempre, accordato al calcio e agli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM, coi commenti di Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio1, e dell’ex arbitro Paolo Casarin.

Inoltre, Melissa Greta Marchetto darà il suo consueto sguardo ironico sull’attualità, mentre i ragazzi di Calciatori Brutti saranno in collegamento dal Chiosco del Kebab, insieme a tanti ospiti. La parte comica sarà riservata ad Ubaldo PantaniAntonio OrnanoToni Bonji Edoardo Ferrario.

QUELLI CHE IL CALCIO | 31 marzo 2018

Ospite di questo appuntamento sarà Luca Barbarossa. Il cantautore romano ha portato per la prima volta la parlata romanesca sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Passame er sale, che fa da anticipo all’uscita dell’album Roma è de tutti, che è un omaggio all’identità della sua città. Questi, poi, si siederà al tavolo per seguire la sua Roma.

Al tavolo, siederanno, insieme a Paolo Casarin, anche Eleonora PedronTommaso LabateFulvio Collovati Giorgio Terruzzi.

Al pub, insieme a Federico Russo e ai Calciatori Brutti, troveremo anche Dino Zandegù, ex campione del mondo di ciclismo su pista, BoostaFlavio Soriga Salvatore Soviero, ex portiere di GenoaVenezia.

La puntata si aprirà con un ricordo di Emiliano Mondonico, ex allenatore di Torino Atalanta scomparso giovedì all’età di 71 anni, dopo una lunga malattia. Mondonico era stato ospite di Quelli che il calcio l’ultima volta lo scorso 4 febbraio.

COLLEGAMENTI DAGLI STADI

Non mancheranno, come sempre, gli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM. Questi gli inviati:

  • Bologna-Roma (ore 12:30): Davide Cassani e Francesca Brienza
  • Fiorentina-Crotone: Paolo Vallesi e Marcello Cirillo
  • Inter-Hellas Verona: Fabrizio Biasin, Alessandro Valoti e Giuseppe Galderisi
  • Lazio-Benevento: Anna Falchi e Virginia Robatto
  • Genoa-Spal: Maurizio Tavella e Ivan Bacchi
  • Cagliari-Torino: Boosta e Flavio Soriga (dal pub)

Altri collegamenti:

  • Cuneo: Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci
  • Milano: Francesco Mandelli e Francesco Bonami

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 13:50. A seguire, l’appuntamento con le interviste dai campi all’interno di 90° Minuto Zona Mista, mentre alle 18:00 i gol della giornata in 90° Minuto Serie A: presentano Paola Ferrari Alberto Rimedio con Mario Sconcerti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter