Kilimangiaro – Venticinquesima puntata del 1 aprile 2018 – Anticipazioni, mete e ospiti.

kili1Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il quarto anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.Oggi va in onda la venticinquesima puntata.

Kilimangiaro 2017 / 2018

Il programma, in onda ogni domenica dalle 15.25 circa alle 19.00, accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Venticinquesima puntata | 1 aprile 2018 | Ospiti | Temi

La puntata pasquale di oggi, in attesa dell’apppuntamento col Borgo dei borghi in prima serata, vede ospiti il geologo Mario Tozzi per conoscere alcuni siti naturali Unesco nel mondo e la street artist Alice Pasquini per scoprire il borgo di Civitacampomarano in Molise rivalutato grazie alla sua arte.

E poi il cantautore Brunori Sas per parlare dei suoi viaggi e della trasmissione “Brunori Sa”, in onda su Rai3 da venerdì 6 aprile. Il linguista Giuseppe Antonelli ci proporrà uno dei suoi affascinanti viaggi letterari tra le parole che hanno cambiato significato attraverso la religione mentre a suggerire consigli e curiosità per chi vuole partire sarà dal “desk dei viaggiatori” la documentarista Gloria Aura Bortolini. Rivedremo le immagini più belle del viaggio di Gabriele Saluci in Marocco.

I Viaggi e le mete

Nella puntata di oggi, tra gli altri, vedremo: l’Isola di Pasqua, la Via Romea, l’Egitto dei faraoni, Amsterdam, le Isole della Thailandia e Oaxaca in Messico.