Beautiful: le trame dal 9 al 14 aprile 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 9 al 14 aprile 2018

Dopo la serata in discoteca, Zende e Maya sembrano molto provati, ma Maya prega suo cognato di non raccontare a Rick e a Nicole di essere stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto, per non preoccuparli. Intanto Katie, che ha visto Zende e Maya scambiarsi un bacio, ne parla con Wyat.

Charlie si reca da Sheila, preoccupato di essere accusato di averle riferito le notizie che hanno provocato la rottura tra Quinn ed Eric. Eric decide di tornare a casa dove l’aspetta con ansia Quinn, per comunicarle che ha deciso di divorziare.

Eric chiede il divorzio a Quinn e lei lo supplica di dare al loro matrimonio un’ultima chance. Intanto Ridge incontra Steffy in ufficio e le comunica di aver visto Eric, il quale non vuole più riconoscerlo come figlio e si domanda chi sia stato a riferire a della sua storia con Quinn.

Alla Forrester, Wyatt cerca di convincere Katie a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro. Wyatt è molto preso dalla donna.

La messa in scena di Eric nei confronti di Quinn sulle richieste del divorzio sortirà i risultati sperati. Sheila rivela a Charlie i suoi subdoli obiettivi. Eric fa pace con Quinn e torna a casa. Sheila è convinta che Eric divorzierà e che lei tornerà nella vita dell’uomo. Charlie cerca di farle accettare la realtà, ma Sheila non vuole saperne.

Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Monte Carlo, ma è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally perchè non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam, che, ovviamente, ne rimane sconvolto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter