“Che fuori tempo che fa” – Ventiquattresima puntata di lunedì 9 aprile 2018 – Copertina di Crozza, Elio Germano tra gli ospiti.

fuori1Ventiquattresima puntata (dopo non essere andati in onda due settimane fa per la scomparsa di Fabrizio Frizzi e lunedì scorso per le festività pasquali) nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:40, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Poi segue il talk con gli ospiti al tavolo che conversano con Fazio e con il co-conduttore fisso Max Pezzali.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 9 aprile 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. Elio Germano e Marco Giallini protagonisti del nuovo film di Daniele Lucchetti “Io sono Tempesta”;
  2. Dori Ghezzi di cui è appena uscito il libro per Einaudi “Lui, io, noi” in cui per la prima volta racconta della sua vitaaccanto a Fabrizio De André;
  3. il comico, illusionista, presentatore e attore Raul Cremona;
  4. il Mago Silvan, il “prestidigitatore” con il suo repertorio di 150 illusioni e 1800 giochi;
  5. lo storico e critico d’arte Flavio Caroli in libreria con il nuovo libro “L’arte italiana in quindici weekend e mezzo”;
  6. la più forte atleta della storia di sci di velocità: Valentina Greggio che, imbattuta da tre stagioni e con al suo attivo ben 25 vittorie di fila in Coppa del Mondo, nel 2016 ha segnato il record mondiale di velocità raggiungendo i 247 km/h e avvicinandosi, come nessun’altra sciatrice prima di lei, al corrispondente record maschile.

fuori2Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.