Una Vita: le trame dal 9 al 14 aprile 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato dalle 14:10 alle 15:10.

Una Vita | Le trame della settimana dal 9 al 14 aprile 2018

Teresa va a casa di Mauro e lì trova Sara con i capelli in disordine, che ostenta disinvoltura. I dubbi della maestra sull’amore di Mauro aumentano, ma l’ispettore la rassicura dicendole che ha ospitato Sara solo per proteggerla da Zenón. Mauro, però, non ricorda nulla della notte precedente, teme che sia successo qualcosa con la ragazza e si confida con Felipe.

Mauro trattiene Zenón in cella, mentre Fernando lo accusa di essere stato lui a malmenare Sara e di avere una relazione con la ragazza.

Sara lascia a Mauro del cibo drogato. L’ispettore si risveglia quando Teresa lo va a trovare a casa, per il suo compleanno, dopo averlo cercato senza successo in commissariato. Dalla camera, esce Sara in desabillè. Teresa schiaffeggia l’ispettore e se ne va, furibonda.

Elvira confessa a suo padre di aver rotto il fidanzamento con Liberto, Arturo impone alla figlia di tornare col giovane, altrimenti dovrà entrare in convento.

Felipe regala delle rose a Celia e le propone un viaggio a Cadice, ma lei afferma che nulla ormai può salvare il loro matrimonio. L’avvocato, distrutto, esce di casa, incontra Huertas e decide di seguirla. Mauro corre da Teresa per parlarle.

Nonostante i consigli in senso contrario di Rosina, Arturo minaccia di rinchiudere Elvira in convento, se lei non deciderà di essere più mansueta. Il colonnello decide poi di chiedere alla vedova Hidalgo di avere una relazione ufficiale e Rosina accetta, sotto lo sguardo dispiaciuto di Liberto.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter