Maurizio Costanzo Show – Quarta puntata del 12/04/2018 – Gli ospiti.

MCS Lucarelli

Si rialza il sipario sul Maurizio Costanzo Show, che ritorna da questa sera su Canale 5. Ancora una volta, quindi, la seconda serata del giovedì sarà appannaggio di Maurizio Costanzo, che alterna così la sua creatura più recente, L’Intervista, a quella più longeva. Questa, infatti, è la quarta puntata della 34° edizione dello storico salotto televisivo, che sarà nuovamente popolato dai più vari e discussi personaggi dell’attualità.

La scorsa puntata ha totalizzato 964.000 spettatori per uno share del 13,32%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studi Voxson a Tor Cervara in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Quarta puntata

Nella puntata di stasera, si tratterà l’argomento del bullismo e del cyberbullismo. Sul palco, infatti, saliranno Roberta Mazzi Stefano Cinetto, genitori di Livio, ragazzo di San Pietro in Cariano (Verona) che nel 2012 ha deciso di togliersi la vita a 16 anni a seguito di vari atti di bullismo. Insieme a loro, ci sarà il contributo di Irene Finotti, anche lei vittima di cyberbullismo.

Sul palco troveremo anche: la cantante Emma Marrone, che presenterà il suo nuovo album Essere qui, da cui è tratto il singolo Effetto domino; il conduttore de I Fatti Vostri (su Rai 2Giancarlo Magalli; gli ex co-inquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP Raffaello Tonon Luca Onestini, che hanno debuttato come speaker su Radio Zeta, appartenente al Gruppo RTL 102.5; l’opinionista (e giudice di Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli.

Completeranno il parterre Filippo BiscigliaMaria MonséRaffaello De Ruggieri De Silva, sindaco di Matera, e Alessandra Pozzi, ideatrice del progetto Cuore in Comune.

L’appuntamento con la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:30, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter