Domenica Live – Venticinquesima puntata del 15 aprile 2018 – Loredana Lecciso tra gli ospiti.

live2Nuova puntata, la venticinquesima, con Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In).

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 15 aprile 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

live3Tra i vari dibattiti di oggi immancabile quello relativo all’Isola dei Famosi la cui finalissia è prevista domani sera, e le prime anticipazioni e curiosità sul Grande Fratello 15, al via da martedì e condotto proprio da Barbara. Inoltre collegamenti con il casale in cui sono rinchiusi tre dei nuovi concorrenti. Tre modelli, molto belli, che hanno iniziato il reality in anticipo.

Il triangolo Albano, Romina, Loredana Lecciso

Nella settimana che si sta concludendo ha fatto molto parlare la telefonata di Albano a Storie Italiane da Eleonora Daniele dove, mentre si parlava della sua esibizione con Romina il sabato prima a Ballando con le stelle, proprio il cantante di Cellino ha chiamato in diretta pr chiarire che la sua storia con la Lecciso è terminata e che si sono lasciati. Non si è fatta poi attendere la replica della Lecciso e la controreplica infuocata di Albano, sempre al telefono su Raiuno.

live1E per parlare di tutto ciò in studio arriva proprio Loredana Lecciso che siamo sicuri sarà un fiume in piena.