Grande Fratello 15 – Tre concorrenti “i superboni” già rinchiusi in un casale.

GF15Grande Fratello torna. Nemmeno il tempo di spegnere le luci sulla spiaggia de l’isola dei famosi che come ormai noto torna il capostipite di tutti i reality, il Grande Fratello. In onda dal 2000 al dicembre 2015 ha poi lasciato spazio a due edizioni della versione Vip, ma proprio l’exploit di quest’ultimo ha fatto sì che tornasse in onda anche la versione classica. Domani parte quindi la quindicesima edizione di Grande Fratello (la terza edizione vip inizierà a settembre sempre con Ilary Blasi).

Dopo le prime due edizioni condotte da Daria Bignardi, le successive tre da Barbara ‘Urso e le restanti nove da Alessia Marcuzzi, è proprio Barbara D’Urso a distanza di quattordici anni a prenderne di nuovo le redini del reality con i suoi “Ragazziiiii” e la “busta brutta brutta brutta “, frasi diventate ormai celebri nel corso degli anni.

Grande Fratello 15 | I tre concorrenti nel casale

Ma se il programma vero e proprio inizia domani sera, martedì 17 aprile, da venerdì per tre ragazzi è già iniziato. Tre super bei ragazzi sono infatti rinchiusi e sorvegliati dalle telecamere in un casale in cui devono svolgere i classici lavori da fattoria (altro reality di Canale5 andato in onda in passato con Barbara D’Urso.)

I primi concorrenti di Grande Fratello 2018 sono Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco. Segni particolari: superboni.

GF15b

Filippo Contri

Filippo è nato il 24 ottobre 1992 a Roma. E’ un consulente finanziario, laureato in economia, e non ha esperienze all’attivo nel mondo dello spettacolo.

Simone Poccia

Simone è nato il 16 gennaio 1995 a Gaeta. Vive a Formia, è single, è uno sportivo (appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera), ha avuto esperienze come volto per pubblicità di moda.

Valerio Lo Grieco

Valerio è nato il 18 giugno 1988 a Bitonto (Ba). Viene da Milano, è single, lavora come modello, è apparso a Ciao Darwin (in una puntata del 2016 in rappresentanza degli italiani) e ha recitato in Furore 2, la fiction appena terminata su Canale 5. Ha vissuto fino a poco tempo fa a Londra: “Ora è tempo per un nuovo progetto di vita”, ha scritto su Instagram.

Barbara D’Urso ha detto non ci sarà nessun ballottaggio tra i ragazzi ma che tutti e tre martedì sera entreranno nella casa come concorrenti ufficiali. Meno male…