“Che fuori tempo che fa” – Venticinquesima puntata di lunedì 16 aprile 2018 – Copertina di Crozza, Paola Barale, Antonella Elia, Ricchi e Poveri tra gli ospiti.

che fuori1Venticinquesima puntata (dopo non essere andati in onda due settimane fa per la scomparsa di Fabrizio Frizzi e lunedì scorso per le festività pasquali) nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:40, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Poi segue il talk con gli ospiti al tavolo che conversano con Fazio e con il co-conduttore fisso Max Pezzali.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 16 aprile 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. il duo dei Ricchi e Poveri formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, pronti a celebrare i 50 anni di carriera con lo spettacolo “50 Anni di…Ricchi e Poveri”, che debutterà al Teatro Colosseo di Torino il 21 aprile;
  2. uno degli esponenti della commedia italianaRaffaele Pisu, nelle sale dal 10 maggio con la black comedy “Nobili bugie”, un omaggio dichiarato all’attore da parte dei suoi figli, dove saranno presenti anche Claudia Cardinale e Giancarlo Giannini.
  3. la conduttrice e showgirl Paola Barale;
  4. Antonella Elia, che insime alla Barale hanno avuto entrambe l’onore di lavorare per anni a fianco di Mike Buongiorno;
  5. spazio anche per i numeri di magia dai risultati sempre imprevedibili del Mago Forest e del comico, illusionista e presentatore Raul Cremona.

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.