Grande Fratello 15 – Prima puntata di martedì 17 aprile 2018 – Barbara D’Urso torna con i suoi “ragazziiii”.

gf5Riecco Grande Fratello. A d oltre due anni dall’ultima edizione e in attesa di rivedere Ilary Blasi da settembre alle prese con la terza edizione in edizione Vip, da questa sera torna la classica versione del reality, con la quindicesima edizione. Otto puntate in prima serata, sette settimane di reclusione all’interno della casa per i concorrenti (dopo ci saranno i mondiali quindi nessuna possibilità di allungo) e il ritorno alla conduzione a quattordici anni di distanza di Barbara D’Urso.

Grande Fratello | Novità | Camera ospiti | Tugurio | Suite

La casa è la stessa che in autunno ha ospitato la versione vip, ovviamente modificata opportunamente e con diverse novità. Le pù importanti, oltre alla nuova tecnologia per telecamere, microfoni e riprese, sono:

  1. Ci sarà una camera degli ospiti, in cui nel corso delle varie puntate amici e parenti dei concorrenti potranno andare a trovarli con sorprese varie e rimanere lì per qualche ora;
  2. Il tugurio: ha fatto la storia del reality, è poi tornato con diversi altri nome, come cantina, stazione e via dicendo. Questa volta vista la bella stagione sarà in versione balneare, dal nome Lido Carmelita;
  3. la suite: la stanza dei premi, sfarzosa e ricca di comodità e sfizi.

Grande Fratello | Prima puntata | Martedì 17 aprile 2018

Accanto a Barbara, nel ruolo di opinionisti due dei più celebri concorrenti del’ultima edizione vip: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Tre concorrenti sono già stati rinchiusi in un casale, QUI le info su di loro, tra gli altri che varcheranno la casa la nuora del compianto Bramieri e il compagno della ex senatrice Pezzopane. La serata si basa essenzialmente sulla presentazione dei concorrenti. Le dinamiche del gioco vedono poi già una scleta su chi eliminare tra i tre bono, ed è Simone ad avere la peggio. Gli altri due invece sono al televoto per tutta la settimana.