Maurizio Costanzo Show – Quinta puntata del 19/04/2018 – Gli ospiti.

MCS Lucarelli

Si rialza il sipario sul Maurizio Costanzo Show, che ritorna da questa sera su Canale 5. Ancora una volta, quindi, la seconda serata del giovedì sarà appannaggio di Maurizio Costanzo, che alterna così la sua creatura più recente, L’Intervista, a quella più longeva. Questa, infatti, è la quinta puntata della 34° edizione dello storico salotto televisivo, che sarà nuovamente popolato dai più vari e discussi personaggi dell’attualità.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studi Voxson a Tor Cervara in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Quinta puntata

Nella puntata di stasera, si tratterà l’argomento delle morti in discoteca, una situazione di cui si tende a parlare sempre meno nella cronaca quotidiana, ma ancora frequente a causa dell’inconsapevolezza dei più giovani riguardo l’abuso di droghe e alcol. Se ne parlerà con Antonio Marra, papà di Marco, che tre settimane fa ha perso la vita in una discoteca a Positano (Salerno).

Sul palco troveremo anche: Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque; gli ex membri dei Pooh, nonché cantanti e musicisti, Riccardo Fogli Roby Facchinetti; la cantante e icona della musica italiana Orietta Berti; il comico Andrea Pucci; da Uomini e Donne gli storici protagonisti del Trono Over Gemma Galgani Giorgio Manetti; il primario dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Aviano (Friuli Venezia GiuliaUmberto Tirelli; il fondatore del franchising RossoPomodoroFranco Manna.

L’appuntamento con la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:30, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter