Domenica Live – Ventiseiesima puntata del 22 aprile 2018 – Tra gli ospiti Valeria Marini e poi tanto GF.

live5Nuova puntata, la ventiseiesima, con Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In).

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 22 aprile 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

E’ nato Diego Matias Maradona e la notizia fa il giro del mondo. Eccolo insieme al nonno, il grande campione Maradona. Barbara mostra le immagini esclusive della nascita del piccolo. Ospite poi Valeria Marini,per parlare della situazione di Cecchi Gori.

Spazio poi ai reality: il vincitore dell’isola Nino Formicola, in arte Gaspare, in studio per parlare della sua esperienza in Honduras e anche del rapporto con la sua compagna che presto sposerà.

E poi il GF 15: ospite il primo eliminato, Simone. Marco Ferri, reduce dall’siola, parla del suo rapporto con la vulcanica Aida, che domani entrerà come conorrente nella casa. E’ stato davvero respinto da lei come detto dalla showgirl qualche settimana fa?

E poi ovviamente non si può parlare di Simone Coccia, delle 2000 donne che sostiene di aver avuto e di Lucia Bramieri. Si conoscevano da prima? E cosa c’è davvero stato tra i due?