“#cartabianca” vs “diMartedì” – Temi ed ospiti del 24 aprile 2018

cartabiancaNuova annata, nuovo ‘duello‘. Lo scorso martedì, in televisione, si è rinnovata la ‘battaglia‘ tra i due talk del martedì sera, diMartedì #cartabianca. Anche la scorsa settimana, diMartedì ha vinto l’annoso duello e con un discreto vantaggio: 8,32% vs 4,63%. Floris quindi continua a prevalere su Berlinguer. Quest’ultima, dal canto suo, può pregiarsi di un ottimo riscontro per l’appuntamento quotidiano con #cartabianca, costantemente sopra l’8% di share. Ma torniamo al menu di questa sera…

#cartabianca

Ospiti di Bianca Berlinguer: Nino Di Matteo, Giovanni Toti, Ettore Rosato, Mauro Corona, Carlo Cottarelli, Candida Morvillo, Mario Giordano Marcello Sorgi, Alessandro De Angelis Lodovico Guenzi, cantante de “Lo Stato Sociale.”

 diMartedì

Riuscirà il presidente della Camera Roberto Fico a mettere d’accordo il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico facendo nascere un nuovo governo? Il Pd rientra in gioco o continuerà a chiamarsi fuori? E Salvini ed il centrodestra, anche dopo l’affermazione in Molise, che faranno? Di tutto questo, così come di economia, fisco, pensioni, consumi, cultura, costume e società, si parlerà nella puntata di diMartedì, il programma di Giovanni Floris.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Tra questi Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc ed Emiliana Alessandrucci, presidente del Colap. In copertina la satira di Gene Gnocchi.