Domenica Live – Ventisettesima puntata del 29 aprile 2018 – De Rossi, Freddi, Cirilli tra gli ospiti.

live1Torna, dopo la pausa Pasquale, Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In).

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 29 aprile 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Tra i vari dibattiti di oggi immancabile quello relativo al Grande FratelloNina Moric ha deciso di lasciare il fidanzato Luigi Maria Favoloso dopo alcuni atteggiamenti nei confronti di Patrizia nella Casa, inoltre Nina è stata paparazzata con un ragazzo e le foto vengono mostrate in anteprima a Domenica Live; Bobby Solo si è scagliato di nuovo contro la figlia e anche contro Cristiano Malgioglio.
live2Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ attesi Laura Freddi, il comico Gabriele Cirilli e l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi che si raccontano tra carriera e vita privata.

Infine, Diego Armando Maradona Jr racconta dell’incontro avvenuto tra il grande Diego Armando Maradona e il nipotino Diego Matias.