Domenica In – Ventottesima puntata del 29 aprile 2018 – Manuela Arcuri tra gli ospiti.

in3Domenica In, nuova domenica e nuova puntata, la ventottesima, del noto contenitore domenicale della prima rete di stato che si sta dimostrando un totale insuccesso. Dopo il nero periodo autunnale, la risalita del periodo natalizio aveva fatto ben sperare, ma appena terminate le vacanze natalizie il programma è ripiombato in ascolti molto bassi. E per la prossima stagione già si pensa ad una ennesima nuova edizione rivoluzionata… Cristina Parodi quindi non ha avuto l’esito sperato e il pubblico ha letteralmente rifiutato la trasmissione, povera e carente di contenuti, ma evidentemente anche la conduzione.

Domenica In | 29 aprile 2018

La puntata si apre  con i “Matrimoni all’italiana”: tra storie personali, matrimoni da record e nozze Vip, verranno svelate molte curiosità e analizzate le ultime tendenze del settore. In studio Catherine Spaak, Barbara Alberti, la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, il matrimonialista Gian Ettore Gassani e una coppia di giovani sposi, che racconteranno il loro matrimonio da favola.

in1Manuela Arcuri ripercorrerà con Cristina Parodi la sua carriera d’attrice, i suoi amori e il suo rapporto con la maternità. Prosegue l’appuntamento con il “Processo a Ballando con le Stelle”, gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato commentati dal giurato Guillermo Mariotto e da una delle coppie più amate di quest’edizione, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.
Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni si cimenteranno nel “Gioco delle affinità”, nel corso del quale lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri metterà alla prova la loro sintonia di coppia.

in2Benedetta Parodi, protagonista delle incursioni culinarie a casa dei vip, questa settimana andrà “A casa di…” Filippo Bisciglia, per una divertente intervista ai fornelli.
Non mancheranno le emozioni in musica, con le voci strepitose di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. A commentare la puntata un parterre di opinionisti formato da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Patrizia Pellegrino e Claudio Lippi.