Grande Fratello 15 – Terza puntata di lunedì 30 aprile 2018 – Espulso Baye Daime.

gf1E’ tornato Grande Fratello con la quindicesima edizione e il ritorno alla conduzione a distanza di quasi quindici anni di Barbara D’Urso. Positive le prime due puntate dal punto di vista degli ascolti: quasi il 23% all’esordio, il 21% nella scorsa puntata. Circa 3% in più rispetto all’ultima edizione nella versione pura andata in onda quasi tre anni fa.

Grande Fratello | Terza puntata | Lunedì 30 aprile 2018

Accanto a Barbara, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che potrebbe riservare delle “sorprese”.

Il ciclone Aida ha destabilizzato gli “equilibri” della Casa e tra provocazioni e reazioni, in settimana abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e rappacificazioni… Ma Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l’accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari.

Sotto i riflettori i flirt nati nella Casa, i difficili rapporti di Patrizia e Veronica con i rispettivi padri e l’atteso verdetto del televoto: chi tra Alberto, Filippo, Lucia O. e Patrizia dovrà definitivamente abbandonare la Casa?

Tra i vari momenti che movimenteranno la puntata anche la scoperta di un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della Casa di Cinecittà e la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello 15 | I concorrenti

I concorrenti di questa 15° edizione sono:

  1. Danilo Aquino
  2. Matteo Gentili
  3. Lucia Bramieri
  4. Lucia Orlando
  5. Alberto Mezzetti
  6. Mario Favoloso
  7. Patrizia Bonetti
  8. Simone Coccia
  9. Alessia Prete
  10. Mariana FalaceAngelo
  11. Giuseppe Caparella
  12. Filippo Contri
  13. Valerio Lo Grieco
  14. Simone Poccia
  15. Veronica Satti
  16. Baye Diame Dia
  17. Aida Nizar

concorrenti Grande Fratello 15