“Che fuori tempo che fa” – Ventisettesima puntata di lunedì 30 aprile 2018 – Copertina di Crozza, Marini e Pavone tra gli ospiti.

che fuori1Ventisettesima puntata nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:40, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Poi segue il talk con gli ospiti al tavolo che conversano con Fazio e con il co-conduttore fisso Max Pezzali.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 30 aprile 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. Paolo Mieli, di cui è uscito nelle librerie l’ultimo libro “La storia del comunismo in 50 ritratti”,
  2. l’ex campionessa Lea Pericoli, numero uno del tennis nel nostro Paese per 14 anni, tuttore detentrice del record assoluto di titoli italiani conquistati,
  3. Ale & Franz con Valeria Marini, protagonisti insieme del film di animazione “Show Dogs – Entriamo in scena”,
  4. Rita Pavone, artista italiana molto apprezzata anche all’estero con all’attivo 50 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera,
  5. il comico, illusionista, presentatore e attore Raul Cremona.

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.