Questo nostro amore ’80 – Sesta e ultima puntata del 1° maggio 2018 – Anticipazioni, trama.

questo nostro amoreTerza serie e nuovo decennio, stavolta Questo nostro amore ’80. Quasi quattro anni fa la seconda serie, basata sugli anni 70 che era seguita alla prima sugli anni ’60. Ottimi gli ascolti delle prime due serie, titubante però la scelta di aver aspettato quasi quattro anni per la realizzazione di una nuova serie. Stasera va in onda la sesta e ultima puntata. Ascolti sotto alle aspettative e tutt’altro che saltanti, visto che non ha mai superato il 15% di share. Quasi impossibile, quindi, una nuova serie.

Questo nostro amore ’80 | Sesta e ultima puntata martedì 1 maggio 2018

Arriva il fatidico giorno

del matrimonio tra Anna ed Ettore. Superata l’apprensione per il misterioso ritardo della futura sposa, la funzione viene finalmente celebrata. Vittorio è distrutto ma, quando tutto sembra perduto, riparte all’attacco: il suo amore per Anna è troppo forte.

questo nostro amoreNella scorsa puntata…

Vittorio inizia le trattative per l’acquisto di Teledora e assieme a Benedetta cerca di recuperare il suo rapporto con Bernardo che non ha più intenzione di tornare a Milano. Òfir e Marina vanno a pranzo da Ettore che invita le ragazze ad andare a vivere da lui insieme ad Anna e Alberta. Per Vittorio si mette male.