Domenica In – Ventinovesima puntata del 6 maggio 2018 – Max Rosolino, Katia Ricciarelli tra gli ospiti.

in2Domenica In, nuova domenica e nuova puntata, la veninovesima, del noto contenitore domenicale della prima rete di stato che si sta dimostrando un totale insuccesso. Dopo il nero periodo autunnale, la risalita del periodo natalizio aveva fatto ben sperare, ma appena terminate le vacanze natalizie il programma è ripiombato in ascolti molto bassi. E per la prossima stagione già si pensa ad una ennesima nuova edizione rivoluzionata… Cristina Parodi quindi non ha avuto l’esito sperato e il pubblico ha letteralmente rifiutato la trasmissione, povera e carente di contenuti, ma evidentemente anche la conduzione.

Domenica In | 6 maggio 2018

A una settimana dalla festa della mamma, l’apertura è dedicata  ai papà, per comprendere com’è cambiato il loro ruolo negli ultimi anni e analizzare le sfide sociali che i padri contemporanei devono superare.

Aspettando la festa della mamma… i papà

Ospiti l’autore e conduttore Marco Balestri, accompagnato dalla figlia Benedetta, Massimiliano Rosolino, campione nello sport e in famiglia, e Giorgio Ceccarelli, padre divorziato che ha dedicato la sua vita all’affermazione dei diritti di figli, genitori e nonni fondando l’associazione Figli Negati.

Processo a Ballando

Si cambia pagina con il consueto “Processo a Ballando con le Stelle”, dove verranno discussi gli episodi più salienti e controversi della puntata del sabato sera, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di tre amate coppie protagoniste di questa edizione: Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Gessica Notaro con Stefano Oradei e Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina.

in3

Affinità | Trump e Rubicondi

In studio anche un ospite d’eccezione, Ivana Trump, prima moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, accompagnata dall’ex marito Rossano Rubicondi: intervistati insieme per la prima volta dopo molto tempo, commenteranno la loro esibizione sul palco di Ballando e parleranno del loro tanto chiacchierato rapporto di coppia, che verrà testato in diretta con il “Gioco delle affinità”.

Musica | Ricciarelli | Meta e Moro

E ancora, una star della lirica italiana, Katia Ricciarelli, che si racconterà a Cristina Parodi ripercorrendo la sua lunga e fortunata carriera. In collegamento da Lisbona, poi, Ermal Meta e Fabrizio Moro descriveranno la loro esperienza in preparazione all’imminente Eurovision Song Contest, dove rappresenteranno l’Italia.

in4Benedetta Parodi questa settimana sarà a Napoli, ospite “A casa di…” Veronica Maya per una divertente e movimentata intervista in cucina.A commentare la puntata un parterre formato da Anna Pettinelli, Adriano Pana tta, Monica  Leofreddi, Catena Fiorello e Claudio Lipp .A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.