Beautiful: le trame dal 7 al 12 maggio 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 7 al 12 maggio 2018

Il piano di Bill di mandare a fuoco l’edificio della Spectra è già in atto e Sally, con tutti i suoi collaboratori, all’arrivo dei vigili del fuoco, devono scappare, disperati. A casa Forrester Quinn cerca di convincere Eric che Sheila, alla quale lei non crede, se ne deve andare. Ma James continua a coprire la bugia della donna e suggerisce ancora un periodo di riposo a casa loro. Quinn, scettica, scopre di nascosto che Sheila si alza dal letto canticchiando. Tra le due ne nasce una lite e Quinn sembra avere la peggio.

L’edificio della Spectra, la notte prima della sfilata, viene distrutto dal fuoco. Sally, intossicata, riceve in ospedale la solidarietà di tutti, anche di Steffy e Liam. C.J. si conforta vedendo tutti vivi, ma rivela che l’edificio non era assicurato e questo sembra segnare la fine della Spectra. Quinn, svincolatasi da Sheila che la stava strozzando, corre da Eric e gli racconta che la donna è tutt’altro che debole e malata, Eric, così, caccia di casa Sheila, che, però, promette di tornare e appendere il suo ritratto sul camino di casa Forrester.

Liam affronta Bill e gli fa confessare di essere lui il mandante dell’incendio alla Spectra. Intanto Eric e Quinn si confrontano su Sheila, dopo che lei ha lasciato la casa. Steffy è dispiaciuta per Sally e per l’incendio alla Spectra. Liam confessa a Steffy che è stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, causando la loro rovina.

Tutti i Forrester, sconvolti alla notizia della sciagura, ricordano con affetto la vecchia Sally, la loro nemica- amica di sempre e cercano di capire come aiutare i concorrenti a rimettersi in piedi. Bill, intanto, riceve la visita di Caroline che non vuole più prestarsi al suo sporco gioco. Thomas si presenta in ospedale a far visita a Sally.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter