“Che fuori tempo che fa” – Ventottesima puntata di lunedì 7 maggio 2018 – Copertina di Crozza, Vergassola e Dandini tra gli ospiti.

1EFF64F2-2AF0-494A-9453-ECB197B284D1Ventottesima puntata nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:40, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Poi segue il talk con gli ospiti al tavolo che conversano con Fazio e con il co-conduttore fisso Max Pezzali.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 7 maggio 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. Leo Gullotta, attore pluripremiato capace di passare dal registro della commedia a quello drammatico con grande abilità,  ha partecipato anche a numerosi varietà della televisione e prestato la voce come doppiatore ad artisti come Joe Pesci e Woody Allen,
  2. Serena Dandini, autrice e conduttrice televisiva nelle librerie con il suo nuovo libro “Il catalogo delle donne valorose”, in cui vengono raccontate le vite di trentaquattro donne intraprendenti e sempre pronte a lottare per raggiungere traguardi inarrivabili,
  3. Dario Vergassola, comico di grande successo che con la sua vena caustica spazia tra radio, tv e teatro,
  4. Nino Frassica attore molto amato dal pubblico italiano, è nel cast di “Don Matteo” e attualmente in onda con la serie “La Mafia Uccide solo d’estate 2” sempre su Rai 1,
  5. la showgirl Pamela Prati, legata per molti anni alla compagnia del Bagaglino con cui ha realizzato numerosi show televisivi e teatrali di successo,.
  6. il Mago Forest, sempre alle prese con i suoi numeri di magia divertenti e surreali.

B274983F-5E0F-4BCE-B28C-BA8FAE579657

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.