Una Vita: le trame dal 7 al 12 maggio 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a sabato dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 7 al 12 maggio 2018

Teresa e Fernando, durante un rinfresco alla Deliciosa, annunciano il proprio fidanzamento, ricevendo reazioni piuttosto fredde. Cayetana tenta di rovinare la festa fingendo di stare poco bene, ma viene rispedita a casa. Qui sorprende Mauro, e tenta invano di colpirlo con un attizzatoio. Sapendo che l’ispettore è al corrente della sua farsa, la donna abbandona la finzione, mostrandosi perfettamente lucida e spavalda. Durante l’aspro confronto, Mauro la minaccia di morte.

Dopo l’ennesima lite in pubblico, Celia annuncia a Felipe che lascerà calle Acacias. Felipe propone a Celia di accompagnarla in Inghilterra, ma lei non glielo permette. La donna gli scrive una lettera d’addio, in cui la giovane gli chiede perdono per non essere rimasta a lottare per il loro amore. L’avvocato è distrutto dal dolore. Rosina non riesce a evitare che Arturo si intrometta nei suoi affari. Susana la sprona a lasciarlo fare, mentre Liberto la difende.

Elvira consegna felice a Simón il suo regalo di compleanno, ma gli chiede di non approfittarsi troppo della sua pazienza e di quella di Liberto. Teresa legge la lettera della confessione di Sara, non sapendo se credere o meno a Mauro preferisce di interrompere la relazione con Fernando. Simón si presenta in sartoria e invita Susana a raccontargli tutta la verità, chiamandola “madre”.

Rosina viene a sapere che Arturo l’ha esclusa volutamente dalla riunione con il contabile e gli fa una partaccia fuori dalla pasticceria, alla quale assiste anche Liberto. Susan nega di essere la madre di Simón, e lui, affranto, sparisce una notte e un giorno intero, causando la preoccupazione di Elvira. Anche Susana è scossa e decide di tenere la sartoria chiusa per tutto il giorno. Huertas trova Felipe che piange disperato sulle scale e lo consola.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter