Il Segreto: le trame dal 14 al 19 maggio 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10, sabato dalle 15:10 alle 16:10, e il venerdì anche in prima serata.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 14 al 19 maggio 2018

Julieta e Consuelo, dopo aver salutato gli amici di Puente Viejo, partono per Salamanca. La prima è davvero pentita di aver preso questa decisione, ma è comunque convinta di dare una svolta alla sua vita, anche a seguito dell’abbandono di Saul. Camila, prima di partire, ha un colloquio confidenziale con Nicolas ed i due si promettono di rimanere amici anche a distanza.

Beatriz è disperata: per lei lasciare Puente Viejo equivale a lasciare per sempre Matias, ma purtroppo non ha scelta. Intanto Raimundo e Saul si confidano le rispettive opinioni sull’amore: l’uomo gli consiglia di dire subito a Francisca, prima che lei lo scopra, che ama Julieta. Il ragazzo prende coraggio e parla con Francisca dicendole di amare Julieta. La reazione della donna è violenta e le causa un malore.

Carmelo e Severo appena apprendono la notizia del malore di Francisca decidono che è il momento opportuno per mettere in atto il loro piano. Candela, in realtà, chiede a Severo di rinunciare alla sua vendetta contro Francisca, ma senza risultato. Nel frattempo Aquilino minaccia di chiudere Los Manantiales e di licenziare tutti i dipendenti. Poco dopo, infatti, decide di smantellare Los Manantiales, ma Gracia, Adela e Candela si oppongono facendo valere la procura lasciata da Hernando.

Dolores ritrova il buonumore e decide di affrontare la sua situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco, mentre Mauricio dice chiaramente a Nazaria che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto sentimentale. Adela e Gracia si battono fino alla fine per Los Manantiales e mostrano ad Aquilino un documento firmato da Hernando che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte. Saul si sente responsabile di quanto accaduto a Donna Francisca e non riesce a trovare pace.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter