Le Iene – Ventisettesima puntata del 16 maggio 2018 – Con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

iene1Nel mercoledì sera di Italia1 ecco un nuovo appuntamento con le Iene. Come ormai tradizione degli ultimi anni due appuntamenti settimanali alla domenica e in questa stagione al mercoledì.

I conduttori

Alla domenica il programma è condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al mercoledì la celebre coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari con la voce fuori campio della Gialappa’s.

Temi e servizi di stasera | Ventisettesima puntata 16 maggio 2018

1 -Ultima puntata della trilogia americana con Pupo. Il cantante, che col gioco d’azzardo si è rovinato, decide di sedersi con le iene al tavolo da poker a Las Vegas e ci racconta la sua dipendenza.

iene22 – Andrea è stato condannato per abusi sulla figlia di 2 anni. L’ultima sua speranza: la revisione del processo. Il servizio è di Matteo Viviani, perché restano dubbi sulle sentenze.

3 – Abraham, che vive in Messico, non vedeva sua figlia da 4 anni perché la sua ex compagna l’ha portata in Italia falsificando i documenti. Poi è intervenuto  Pablo Trincia, in un finale commovente e carico di tensione