Domenica Live – Trentesima puntata del 20 maggio 2018 – Lecciso, Ciacci e Todaro tra gli ospiti.

Nuova puntata di Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale (Cristina Parodi con una “debole” Domenica In).

Domenica Live

Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti del 20 maggio 2018

Non manca lo spazio, come al solito, ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Tra i vari dibattiti di oggi immancabile quello relativo al Grande Fratello: dopo essere stato squalificato, Luigi Favoloso è tornato insieme con Nina Moric? Se ne parla con i vari eliminati tra cui Aida Nizar, e Patrizia e Mariana che sono anche al centro di un acceso scontro.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’ attesa Loredana Leccio che, dopo l’ospitata di ieri sera di Al Bano e Romina ad Amici, racconta con un nuovo look la sua verità sull’amore finito col cantante.

Inoltre, Giovanni Ciacci, quinto classificato a Ballando con le stelle, terminato ieri sera, racconta la sua esperienza nel talent show con Raimondo Todaro e commenta i look del matrimonio dell’anno tra Harry e Meghan.

Infine, Lara Saint Paul, cantante famosa negli anni sessanta, è morta lo scorso 8 maggio ma non sono stati ancora eseguiti i funerali. Il motivo è che la famiglia versa in scarse condizioni economiche.