Domenica In – Trentunesima puntata del 20 maggio 2018 – Tra gli ospiti Gabriele Corsi e Max Tortora. Temi: Il “Royal Wedding”, l’ultimo “Processo a Ballando”.

Domenica In, nuova domenica e nuova puntata, la trentunesima, una delle ultime di questa edizione dello storico contenitore domenicale. Dopo la pausa estiva tornerà a inizio ottobre, ancora rivoluzionato.

Domenica In 2018/2019 | Mara Venier e Cristina Parodi

Abbraccerà l’intero pomeriggio domenicale e vedrà il grandissimo ritorno nella fascia dalle 14 alle 17 di Mara Venier, per poi proseguire con una parte di minore durata, dalle 17:05 alle 18:40, ancora con Cristina Parodi.

Domenica In | 20 maggio 2018

La puntata si apre con il matrimonio più atteso e discusso dell’anno, quello tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle, celebrato sabato 19 maggio a Londra. In studio per commentare i momenti salienti del “Royal Wedding” Enzo Miccio, Rosanna Cancellieri, Marisela Federici, la wedding planner Giorgia Fantin e, in collegamento da Londra, Marco Varvello.

Ospite  Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e opinionista televisiva, che parlerà della sua carriera, delle sue battaglie sociali e del suo ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. Ultimo appuntamento con il “Processo a Ballando con le Stelle”. In studio, per commentare questa fortunata e movimentata edizione, oltre a Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Paolo Belli insieme ad alcuni dei principali protagonisti del dance show.

Spazio al divertimento e alla comicità con Max Tortora, che si racconterà e riproporrà alcune delle sue storiche imitazioni. Gabriele Corsi, nuovo volto della Rete Ammiraglia, sarà il protagonista del gioco “Che uomo sei?” e verrà giudicato in diretta “marito”, “amante” o “amico ideale” da un pubblico di 50 spettatrici.

Benedetta Parodi sarà ospite “A casa di…” Rosanna Vaudetti, per una nuova e simpatica intervista ai fornelli. A commentare la puntata un parterre formato da Antonella Boralevi, Adriano Panatta, Angela Rafanelli e Claudio Lippi. A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band.