Le Iene – Ventottesima puntata del 20 maggio 2018 – Con Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti.

In prima serata su Italia1 sono tornate le Iene. Come ormai tradizione degli ultimi anni ancora due appuntamenti settimanali alla domenica e stavolta al mercoledì. Stasera va in onda la ventottesima puntata, la tredicesima e ultima della domenica.

Ancora assente Nadia Toffa che sui profili social ha annunciato non poterci essere nemmeno per la puntata conclusiva della domenica ma che tornerà presto. Lo speriamo tutti vivamente.

I conduttori

Alla domenica il programma è condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al mercoledì la celebre coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari con la voce fuori campio della Gialappa’s.

Temi e servizi di stasera | Ventottesima puntata

1 – In Tanzania gli albini rischiano la vita ogni giorno. Oltre alla possibilità di contrarre gravi tumori alla pelle, vengono anche fatti a pezzi perché si crede che la loro carne abbia poteri magici. Servizio di Pablo Trincia.

2 – Paolo Demichele, malato di tumore, chiede aiuto a Le Iene e a tutti voi per fare arrivare il suo appello alla Farnesina: vuole vedere almeno una volta il figlio che nascerà in Congo.