Beautiful: le trame dal 21 al 26 maggio 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 16 al 21 aprile 2018

Steffy confessa a Ridge di essere molto preoccupata per Liam, a causa dei suoi forti attriti con il padre. Intanto Maya, gelosa del legame istaurato tra Nicole e Lizzy, propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi.

Bill riceve C.J. nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Liam contesta la leadership del padre e registra la conversazione dove Bill ammette di aver ordinato l’incendio alla Spectra. Minacciandolo con una denuncia penale, gli ordina le sue dimissioni da amministratore delegato delle Spencer Publications per prendere lui il suo posto.

Maya convince Rick e Ridge a proporre a Zende e Nicole di trasferirsi a Parigi per allontanare la sorella da Lizzy. Bill ripensa alle parole di Liam che lo hanno obbligato a dare le dimissioni dalla Spencer per aver commissionato l’incendio ai danni della Spectra. A Brooke, che lo vede contrariato e pensieroso, dice di sentire la necessità di fare un viaggio e che lascerà a Liam la gestione dell’azienda. Nicole e Zende accettano la proposta di Maya, Rick e Ridge, di trasferirsi alla Forrester International a Parigi.

Bill è furente. Liam, dopo aver scoperto la gravissima azione compiuta dal padre nei confronti di Sally, gli dà un ultimatum: se non avrà le sue immediate dimissioni, porterà alla polizia la registrazione in cui il padre ammette di aver ordinato l’incendio che ha distrutto la Spectra. Steffy vede che Liam è ferito e immagina come siano andate le cose con Bill. Anche Wyatt è sorpreso dagli eventi e chiede spiegazioni al fratello. Si confronta anche con Bill, ma lui tace. Intanto Steffy cerca di fare da mediatrice tra padre e figlio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter