Una Vita: le trame dal 21 al 26 maggio 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a sabato dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 19 al 23 marzo 2018

Mauro rivela alla stampa che Cayetana è tra i graziati, per spingerla a ricomparire. Il nome di Cayetana è infatti incluso nella lista di coloro che riceveranno l’indulto. Liberto spiega a Rosina che l’uomo che Elvira ama è Simón, motivo per cui non può dire la verità ad Arturo ed evitare il duello. I due mettono al corrente Susana, che cerca di intercedere per il nipote presso il colonnello. Ma Arturo la umilia e la mette alla porta.

Huertas decide di allontanarsi da Felipe, non resistendo a stargli vicino. Mentre Huertas e Felipe stanno parlando, si ripresenta a casa Álvarez-Hermoso Consuelo, l’ultramoderna madre di Celia. Teresa e Fernando trovano Cayetana sulla tomba di Carlota e la donna sostiene di essere tornata in sè durante i giorni di assenza. Cayetana si presenta poi in commissariato, confessa le sue malefatte e fa atto di pubblica ammenda. Mauro dice a Teresa che secondo lui Cayetana le ha mentito per tutto il tempo ed è sempre stata lucida.

Consuelo rivela a Felipe il motivo della sua visita: Celia intende far dichiarare nullo il matrimonio e vuole che Felipe lasci la casa, che è di proprietà di Consuelo. Elvira tenta invano di dissuadere suo padre dallo sfidare Liberto a duello. Simón vuole confessare il suo amore per Elvira al colonnello, ma Liberto lo fa desistere per paura che lo uccida. Il duello tra Arturo e Liberto sta per giungere al culmine, ma all’ultimo arriva Elvira, che tenta di fermare il colonnello rivelandogli parte della verità, ovvero che Liberto si è finto suo pretendente per liberarla dalle pressioni paterne.

Liberto getta la pistola, ma Arturo continua a puntare. Mauro dà l’addio a Teresa, augurandole tanta felicità con Fernando e mettendola per un’ultima volta in guardia dalle reali intenzioni di Cayetana. Le sue parole, stavolta, sembrano colpire più nel segno. Úrsula propone una nuova alleanza a Cayetana, ma questa pretende da lei una dimostrazione di lealtà: dovrà uccidere suor Ascensión.

Úrsula fa rapire la monaca da Elena e si appresta a eseguire l’ordine. Come da ordini di Cayetana, Elena verifica che Úrsula uccida suor Ascension con le proprie mani. Liberto torna sano e salvo in sartoria e festeggia con Rosina e Susana. Felipe teme che Consuelo voglia chiedere l’annullamento del suo matrimonio e chiede a Teresa di aiutarlo. Ma la suocera gli consegna una busta proveniente dal tribunale ecclesiastico.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter