Il capitano Maria” – Quarta e ultima puntata di martedì 22 maggio 2018. Trama e anticipazioni.

capitano mariaQuarta e ultima puntata con la nuova fiction, Il capitano Maria che vede protagonista Vanessa Incontrada. Dopo gli ottimi ascolti delle prime tre puntate, stasera va in onda la puntata conclusiva.

Il capitano Maria | Quarta e ultima puntata matyedì 22 maggio 2018

Maria, anche grazie all’aiuto di Dario Ventura, che si è innamorato di lei e che lei ricambia, cerca di combattere la malattia del piccolo Riccardo e degli altri bambini che sono stati contagiati dai materiali illegali stivati nei container dei Patriarca. Intanto si prepara il matrimonio tra Annagreca e Tancredi Patriarca, imposto dal misterioso “Svedese”, che guida la multinazionale che gestisce i traffici illegali del porto. Quell’unione dovrebbe essere un mezzo per assicurare la pax mafiosa tra i Patriarca e i giovani ribelli, ma sia la hacker, sia i Patriarca hanno altri fini…

… Nella scorsa puntata…

La guerra tra i Patriarca e il gruppo di giovani hacker di Annagreca è scoppiata. E proprio allora Luce, innamorata di Filippo, si unisce  a loro, scappando di casa. Maria la cerca disperatamente, sa che è in pericolo, come

Annagreca, anche se non sa il motivo per cui i mafiosi vogliono morti i ragazzi. Proprio allora, grazie ad un vecchio documento scovato da Labriola, Maria trova le prove che la morte di suo marito è legata al caso di Annagreca…