Beautiful: le trame dal 28 maggio al 1° giugno 2018 – Anticipazioni

beautifulBeautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 28 maggio al 1° giugno 2018

Steffy cerca di convincere Bill a trovare una soluzione, assieme a Liam, per ricomporre il loro rapporto. Intanto Brooke confida a Ridge che Bill si prenderà un’aspettativa e che Liam prenderà il suo posto. Thomas chiama Sally per dirle che non tornerà a Los Angeles da lei per restare definitivamente con Caroline, che sta guarendo, e con suo figlio.

Liam compra da C.J. alle migliori condizioni l’edificio della Spectra e lo dona a Sally, che è felice di poter ricominciare a lottare per raggiungere i suoi sogni. Intanto Brooke interroga Bill per sapere che cosa lo turba e perchè non vuole più partire per il viaggio come promesso. Lui le confida il perchè Liam lo ha costretto a dimettersi.

Bill è costretto a dire a Brooke tutta la verità sulle sue dimissioni dall’azienda e sulla storia dell’incendio che ha devastato la Spectra. La reazione di sua moglie è di netta condanna. Liam è sempre più determinato a distruggere suo padre, nonostante i tentativi di mediazione di Steffy.

Wyatt non si capacita di come suo padre abbia potuto nominare amministratore delegato della Spencer Liam e non lui, ma la storia d’amore con Katie ha il sopravvento. Quinn incoraggia Ridge convinta che prima o poi Brooke litigherà con Bill e tornerà da lui. Brooke, infatti, fuori di sè con Bill per l’incendio della Spectra e perchè ha picchiato Liam, mette in dubbio il suo matrimonio.

Steffy  continua a perorare la causa di Bill perchè crede fermamente che sia pentito, ma Liam non ne vuole sapere. Charlie svela a Quinn che Sheila è ancora in città e le dà l’indirizzo per raggiungerla. Così tra le due si scatena una lotta furibonda.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter