Grande Fratello 15 – Ottava puntata di lunedì 4 giugno 2018 – La FINALE. Eliminata Veronica. Simone 5°.

Grande Fratello 15, la versione normale del padre di tutti i reality, è tornata in onda dopo quasi tre anni di assenza, ha ritrovato alla conduzione Barbara D’Urso che è tornata a quattordici anni di distanza dalla sua ultima conduzione del reality, e ha ottenuto gradi polemiche e grandi consensi. Gli ascolti, infatti, per una media superiore al 23% di share, dati che il reality nella versione pura non otteneva da quasi nove anni.

E il prossimo anno ci sarà una nuova edizione, prima però in autunno spazio ala terza edizione della versione Vip condotta sempre da Ilary Blasi.

Grande Fratello 15 | La finale | Lunedì 4 giugno 2018

Termina questa sera questa edizione, durata 49 giorni. Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria saranno: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti. Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di “Grande Fratello”.

Il televoto tra Veronica e Alberto decreta che il quinto finalista è Alberto. Veronica è eliminata col 60% di voti.

Tramite giochi e strategie e composizioni di coppie varie vengono aperti poi, man mano i nuovi televoti.

  • Matteo contro Simone – Vince Matteo. Simone eliminato col 74% di voti, è quinto classificato
  • Lucia contro Alessia –