Il Segreto: le trame dal 4 all’8 giugno 2018 – Anticipazioni

segretoIl Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 15:40 alle 17:10.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 4 al 8 giugno 2018

Saul, dopo aver sorpreso Prudencio in casa di Julieta, gli fa chiaramente capire che non approva la loro amicizia e gli chiede

di troncarla. Ma Prudencio continua a frequentare Julieta e non perde occasione per screditare suo fratello Saul.

Candela e Severo sono ormai ai ferri corti e Severo inizia a preoccuparsi. Ormai la situazione è chiara anche a Raimundo ed a nulla valgono le proteste: Severo e Carmelo non cedono il passo, e così i braccianti della Villa presentano le loro dimissioni a Mauricio.

Adela capisce di voler sposare Carmelo e lo mette nelle condizioni di tornare a chiederle la mano: poco dopo annunciano a tutti gli amici il loro imminente matrimonio.

Quando Raimundo scopre che Carmelo ha tramato contro Francisca mentre lei non poteva difendersi, va su tutte le furie: è molto deluso dal suo comportamento. Anche Francisca, tornata a casa, è determinata a vendicarsi di Severo e Carmelo.

Julieta, temendo che Saul non potrà ultimare il progetto di Tristan per mancanza di braccianti, e che quindi anche il loro progetto di vita insieme subirà un ritardo, abbraccia la causa di Francisca.

Francisca, infatti, convince Saul a prendere parte al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio. Poco dopo Julieta litiga con Saul, e quando ne parla con Prudencio, questo interpreta male la situazione e la bacia. La giovane, sconvolta, si reca nel luogo dove incontra sempre Saul, e lo scopre mentre nasconde la dinamite.

In molti in paese cercano di consolare Dolores, ma inutilmente. La donna è sempre più triste: tutti cercano di sollevarle l’umore, ma invano. Presa dal desiderio di morire, fa testamento.

Adela parla con Ulpiano per chiedergli se approva il suo matrimonio con Carmelo e ha il suo via libera. Dopodichè incontra anche le sue amiche per preparare le sue nozze, ma le riaffiorano i ricordi del momento in cui Carmelo le ha confidato di aver ucciso suo marito.

Venancia si trova a Puente Viejo per chiedere il perdono a Candela prima di morire; la donna, infatti, non si darà pace finchè non avrà ottenuto il perdono della ex nuora, ma Candela le rinfaccia tutte le pene che ha dovuto subire quando era sposata con suo figlio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter