Una Vita: le trame dal 4 all’8 giugno 2018 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 4 all’8 giugno 2018

Simon continua a interessare Elvira, la quale vorrebbe scoprire il suo segreto. Il giovane maggiordomo sembra provare un certo sentimento nei confronti della Valverde, eppure sceglie sempre di restare nel suo. Intanto, Elvira fa di tutto pur di attirare la sua attenzione. La figlia di Arturo confessa a Simon di essere stata in intimità con Liberto. Si tratta di una bugia per poterlo smuovere. Il maggiordomo, però, reagisce con molto disprezzo.

Nel frattempo, Simon continua a contemplare la foto di una giovane donna bionda e un souvenir di San Sebastian. Intanto, Celia dà del filo da torcere a Felipe, il quale è disposto a tutto pur di riconquistarla, tanto che chiede l’aiuto di Ramon. I due coniugi si mettono d’accordo, per non far notare la loro crisi ai vicini. Ma la mente di Celia è ormai attirata da Cruz, con cui cerca di trascorrere del tempo. La moglie dell’avvocato chiede anche sostegno a Trini per coprirla durante un suo incontro con il ladro.

Dopo avervi svelato quali sono le vere intenzioni di Sara, vi anticipiamo che quest’ultima ruba i fascicoli sul caso di Cayetanadall’appartamento di Mauro. Quest’ultimo insieme a Teresatrovano nell’abitazione una sciarpa femminile. Entrambi sono convinti del fatto che appartenesse a Humildad. Intanto, Saraconfessa a Fernando di essere in possesso di un interessante segreto riguardante Mauro. L’ispettore di Acacias promette a Teresa di voler mettere finalmente da parte la sua vendetta contro Cayetana. Pertanto, la Sierra confessa alla sua amica di essere tornata insieme a Mauro. La Sotelo Ruz sembra accettare questa situazione.
Arturo continua a corteggiare Rosina, facendole diversi complimenti. Ovviamente la vedova Hidalgo è lusingata di fronte alle parole del colonnello. Il giudice Marquez deve decidere se lasciare Cayetana in custodia di Teresa e Fabiana, dopo l’aggressione della prima nei confronti di Ursula. La Sierra riesce abilmente a convincere il giudice, facendo tornare a casa la Sotelo Ruz.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter