Temptation Island 5 – Seconda puntata del 16 luglio 2018 – Tanti sviluppi.

Secondo appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua quinta edizione e nella collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island | Seconda puntata lunedì 16 luglio 2018

Prosegue il percorso delle coppie di Temptation Island tra dubbi ripensamenti e conferme. Come sempre sarà Filippo Bisciglia a fare da guida in questo viaggio all’insegna delle emozioni. Nella seconda puntata nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti in discussione spingeranno qualcuno a richiedere confronti immediati. Sulle spiagge di Tempation Island arriverà anche una sorpresa: la dama d’eccezione Gemma Galgani sbarcherà in Sardegna con una missione molto speciale.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Le sei coppie protagoniste

  1. Oronzo e Valentina – Usciti separati dolo il confronto al falò al termine della prima puntata
  2. Francesco e Giada
  3. Michael e Lara
  4. Giampaolo e Martina
  5. Riccardo e Ida
  6. Andrea e Raffaella