Temptation Island 5 – Terza puntata del 23 luglio 2018 – Litigate, falò e confronti.

Terzo appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua quinta edizione e nella collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island | Terza puntata lunedì 23 luglio 2018

La terza puntata segna un punto di svolta nelle dinamiche sentimentali. Il periodo di separazione porterà fidanzati e fidanzate a nuove consapevolezze che cambieranno completamente il loro approccio alla vita di coppia, consolidando – per alcuni – i rapporti nati con i single. A sorpresa, oltre a Ida e Riccardo, anche per un’altra coppia sarà tempo di confronto finale.

Ma, durante il falò, pure gli altri fidanzati e fidanzate si troveranno di fronte a sconvolgenti rivelazioni e tutti alla fine ne usciranno profondamente cambiati.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Le sei coppie protagoniste

  1. Oronzo e Valentina – Usciti separati dolo il confronto al falò al termine della prima puntata. Alla seconda però, Oronzo ha chiesto un nuovo incontro e stavolta…escono insieme…
  2. Francesco e Giada
  3. Michael e Lara
  4. Giampaolo e Martina
  5. Riccardo e Ida
  6. Andrea e Raffaella