Temptation Island 5 – Quarta puntata del 30 luglio 2018 – Verso i confronti finali.

Quarto appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua quinta edizione e nella collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia. Ottimi ascolti per questa edizione, con la scorsa puntata che ha superato il 22% di share, il record assoluto per il programma.

Temptation Island | Quarta puntata lunedì 30 luglio 2018

La quarta puntata, la penultima, vedrà una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Le sei coppie protagoniste

  1. Oronzo e Valentina – Usciti separati dolo il confronto al falò al termine della prima puntata. Alla seconda però, Oronzo ha chiesto un nuovo incontro e stavolta…escono insieme…
  2. Francesco e Giada
  3. Michael e Lara
  4. Giampaolo e Martina
  5. Riccardo e Ida
  6. Andrea e Raffaella