Temptation Island 5 – Quinta e ultima puntata del 1 agosto 2018 – Martina e Giampaolo si lasciano, così come Lara e Michael.

Quinto e ultimo appuntamento, stasera eccezionalmente di mercoledì, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua quinta edizione e nella collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia. Ottimi gli ascolti ottenuti, i più alti di tutte le edizioni.

Contrariamente alle scorse edizioni composte da sei puntate, questa ha visto una puntata in meno perchè tra un mesetto partirà la prima edizione del programma dedicata alle coppie Vip e condotto da Simona Ventura.

Temptation Island | Quinta e ultima puntata mercoledì 1 agosto 2018

La quinta e ultima puntata, eccezionalmente in doppio appuntamento settimanale,  terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Temptation Island | Gli esiti finali

  1.  Valentina e Oronzo si sono chiariti,
  2. Ida e Riccardo si sono giurati amore,
  3. Giada e Francesco escono insieme,
  4. Martina e Giampaolo si lasciano ed escono separati,
  5. Raffaela e Andrea escono insieme;
  6. Michael e Lara si lasciano.