“Tutto può succedere 3” – Ottava e ultima puntata del 6 agosto 2018 – Anticipazioni e trama.

Tutto può succedere,terza stagione, in onda in piena estate al lunedì sera. Sedici episodi per un totale di otto puntate da due episodi ciascuno. Buoni ascolti, con una media di oltre 3 milioni di telespettatori e circa il 15% di share, ma in calo rispetto ai discreti dati delle prime due stagioni.

La fiction, però, ascolti a parte, con questa terza edizione termina definitivamente. Una decisione, già chiara dall’inizio, come da conferma del regista Pellegrini che su l’Unità ha dichiarato:

“No, non ci sarà una quarta stagione e spiace anche a noi. Ma già all’inizio erano state programmate tre stagioni. La storia si conclude, ma è stata una bella avventura per tutti”

Tutto può succedere 3 | Ottava e ultima puntata | 6 agosto 2018

Episodio 15 –La mostra fotografica organizzata da Max diventa l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte, mentre Federica non trova

il coraggio di dire a Luigi che a breve ripartirà per Haiti. Ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo può finalmente dedicarsi a rafforzare il suo legame con Feven.

Episodio 16 – Sono passati alcuni mesi. Il ritorno di Giulia riunisce l’intera famiglia Ferraro nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto. Da una parte ci sono Alessandro e Cristina, che stanno ridefinendo gli equilibri del loro matrimonio, dall’altra Carlo e Feven, alle prese con una bella novità. C’è anche Sara, che scopre nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori, Denis che si avvia verso l’università e Federica e Luigi che si confermano solidi e affiatati, quasi come i nonni Ettore e Emma.

Tutto può succedere | Terza stagione

Altre avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferraro. Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.

Tutto può succedere | Terza stagione | Il cast

Nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli. New entry Giuseppe Zeno.
I personaggi: Alessandro (Pietro Sermonti), Sara (Maya Sansa), Giulia (Ana Caterina Morariu), Carlo (Alessandro Tiberi), Emma (Licia Maglietta), Ettore (Giorgio Colangeli),Ambra (Matilda De Angelis), Feven (Esther Elisha), Luca (Fabio Ghidoni), Cristina (Camilla Filippi).