#Beautiful: le trame mensili dal 3 al 30 settembre 2018 – Anticipazioni

Beautiful, la soap opera statunitense più famosa in Italia, approdata nel 1990 prima su Rai2 e dal 1994 passata a Canale5, continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo tutti i pomeriggi. Nel dettaglio vediamo le trame mensili presentate in un post tutto nuovo, più lineare e facile da leggere.

Beautiful | Tutte le anticipazioni e le novità del prossimo mese

Nelle trame che aspettano i telespettatori non mancheranno nuovi triangoli amorosi e anche il ritorno di due vecchie conoscenze. Innanzitutto Steffy scopre di essere incinta: la donna farà l’amore con Bill Spencer, scossa dal tradimento di Liam con Sally. Il bambino sarà di Bill o di Liam?
A Los Angeles poi tornano due vecchi volti: Hope Logan e Thorne Forrester. I due riprenderanno il loro posto alla Forrester Creations, generando il malcontento degli altri del gruppo Forrester. Questo farà nascere scontri tra Maya e Thorne, mentre Hope deciderà di riconquistare Liam. Ma non sarà l’unica, perché anche Sally Spectra deciderà di sedurre il giovane Spencer, che l’aveva salvata dal crollo della Spectra Fashions. Con l’arrivo di Hope potrebbero essere ostacoleti i piani di Sally.

Beautiful | Le trame della settimana dal 3 all’8 settembre 2018

Questa settimana è prevista la messa in onda dal lunedì al sabato con un doppio episodio dalle 13:45 alle 14:45 su Canale5.

A Los Angeles torna Thorne Forrester. Liam propone a Steffy di riconfermare i voti nuziali, lei accetta ma vorrebbe prima confessargli il tradimento con Bill. Steffy convince Bill a non rivelare a nessuno quanto accaduto tra loro. Liam vuole riappacificarsi con Bill e chiede a Steffy di essere presente all’incontro. I Forrester e gli Spencer festeggiano insieme il giorno del Ringraziamento. Ridge non è felice del fatto che Thorne voglia restare a Los Angeles e si scontra subito con il fratello. Pam è caduta nella trappola di Sheila. Thorne confida a Brooke di essere diventato uno stilista affermato in Europa. Sally non riesce a dimenticare Liam. Steffy vorrebbe confessare la verità sul tradimento a Liam ma Bill la convince a non farlo. Brooke ospita Thorne a casa sua, Ridge ne è infastidito e dice al fratello che è troppo inesperto per far parte degli stilisti della Forrester Creations.

Beautiful | Le trame della settimana dal 10 al 15 settembre 2018

Questa settimana è prevista la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale5.

Il ritorno di Thorne a Los Angeles fa preoccupare, e non poco, Ridge: lo stilista parla proprio con Brooke di Thorne. Ma tutti a parte lui non vedono l’ora di vederlo. Thorne in realtà sarà fin da subito molto amato proprio perché molti lo ritengono ancora un uomo sensibile e gentile. Thorne decide di mostrare alcuni suoi disegni ad Eric e Ridge si mostra contrario al fatto che il fratello possa rientrare nella squadra di stilisti della Forrester dato che l’azienda di famiglia ha ormai trovato il suo equilibrio. Iniziano le prime liti tra i due stilisti fratelli. E visto il clima di grande tensione perfino Maya e Nicole inizieranno a nutrire dubbi sul futuro della Forrester e ad avere paura che la famiglia di stilisti ed imprenditori possa sgretolarsi. A complicare la faccenda, infine, sarà la rivalità fra i due fratelli per Brooke: Thorne arriverà, infatti, a chiedere alla donna di convolare a nozze con lui piuttosto che scegliere Ridge.

Beautiful | Le trame della settimana dal 17 al 22 settembre 2018

Questa settimana è prevista la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale5.

Il sereno sembra essere tornato tra Steffy e Liam. Intanto Thorne non riesce a tollerare l’arroganza di Ridge e parlando con Eric gli confida di voler proteggere Brooke dal fratello. L’obiettivo di Thorne è poter ricostruire una vita assieme a Brooke ma le cose prendono un’altra piega perché Ridge arriva prima di suo fratello e chiede alla donna di sposarlo. Brooke accetta ma non vuole indossare l’anello di fidanzamento regalatole da Ridge prima che il divorzio sia definitivo. Thorne spera di convincere Eric ad allontanare Ridge dalla Forrester e riconquistare Brooke. Steffy va allo studio medico per eseguire una serie di controlli e quando Liam la raggiunge riceve una notizia sconvolgente: la coppia aspetta un bambino. Liam è felice e inizia a fare programmi in vista dell’arrivo del bambino mentre sua moglie è turbata dal dubbio che il bebè possa essere il figlio di Bill. Katie rivela a Brooke di avere una relazione con Wyatt mentre Ridge si reca da Bill per spronarlo a firmare i documenti del divorzio e poter così sposare Brooke. Steffy, in preda al dubbio, decide di svolgere un test sulla paternità. Liam, ignaro di tutto, rivela al fratello la lieta notizia.

Beautiful | Le trame della settimana dal 24 al 29 settembre 2018

In aggiornamento…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter