#IlParadisoDelleSignore: le trame mensili dal 10 settembre al 5 ottobre 2018 – Anticipazioni

Riapre Il paradiso delle signore: la terza stagione torna a partire da oggi su Rai1 ma nella nuova veste di soap quotidiana, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:15, catturando il grande pubblico pomeridiano.

Ovviamente cambia anche il cast: dopo l’abbandono di Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, i nuovi protagonisti saranno Alessandro Tersigni, nei panni già di Vittorio Conti, e Alice Torriani che interpreta Andreina Mandelli. La narrazione riprenderà dal 1959, tre anni dopo dalla morte di Pietro Mori e il suo migliore amico Vittorio il sogno di riaprire “Il Paradiso delle Signore” chiuso da quella maledetta notte. Per riaprirlo avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà a legarsi a una ricca famiglia milanese, la cui generosità ha però secondi fini.

Il paradiso delle signore | Tutte le anticipazioni e le novità del prossimo mese

Vittorio non sa ancora di essersi alleato con il suo peggior nemico: i Guarnieri sono coloro che ostacoleranno e minacceranno il successo dell’operazione. Ma Vittorio non è solo, ha accanto una donna giovane e appassionata che crede nel suo sogno, Marta (Gloria Radulescu), la figlia più piccola di Umberto Guarnieri. La ragazza, con il suo modo leggero e sfrontato di sfidare le convenzioni, fin dal primo incontro lo lascerà senza fiato e lo sosterrà, assieme alle persone che lavorano per lui e con lui, nella guerra contro il padre. A dividere i due anche un uomo misterioso e spregiudicato, Luca Spinelli (Roberto Farnesi), che punta le donne della famiglia Guarnieri per vendicarsi di Umberto e riappropriarsi di quello che hanno sottratto alla sua famiglia.

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 10 al 14 settembre 2018

Questa settimana è prevista la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:15 su Rai1.

Luca Spinelli salva Marta dal tentativo di violenza da parte di Valerio. Riccardo, l’altro figlio di Umberto, scommette di riuscire a far innamorare Nicoletta, la figlia del ragioniere del padre, Luciano Cattaneo. Luciano rimane colpito da Clelia che si presenta al Paradiso per il posto di capocommessa. Adelaide decide di non dire al cognato che Valerio ha tentato di violentare sua figlia. Agnese e Tina Amato si riuniscono con il resto della famiglia, Salvatore e Antonio, a Milano. Tina vuole diventare una Venere del grande magazzino. Vittorio propone a Marta di aiutarlo nel lancio del Paradiso ma i due finiscono per scontrarsi spesso. Vittorio non rimane indifferente al fascino di Marta. Proseguono le selezioni per scegliere le nuove Veneri. Marta decide di continuare a lavorare al Paradiso delle Signore. Spinelli offre a Umberto la possibilità di proseguire il progetto della Torre Guarnieri.

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 17 al 21 settembre 2018

Questa settimana è prevista la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:15 su Rai1.

Le cose tra Vittorio e Marta si fanno sempre più difficili visto che lui le chiede aiuto per salvare Andreina dall’arresto sicuro ma tra sentimenti e lavoro, tutto potrebbe cambiare. Luca Spinelli si mostra interessato ad Adelaide ma questo fa scattare la gelosia di Umberto soprattutto quando poi l’uomo si troverà ad uscire anche con Marta che decide di ripiegare su di lui quando le cose con Vittorio non vanno come previsto. Anche Riccardo prosegue il suo corteggiamento verso Nicoletta Cattaneo ma tutto cambia quando Ludovica, un’amica del primo, fa una sgradevole rivelazione alla giovane. Lei si sfoga con Clelia ma Silvia non apprezza l’intromissione di quest’ultima. Tina combatte contro la madre per avere il permesso di lavorare con l’aiuto dei fratelli ma Agnese continua a dire no cercando di usare il senso di colpa della figlia.

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 24 al 28 settembre 2018

La messa in scena di Riccardo Guarnieri continua ai danni dell’ingenua Nicoletta Cattaneo che pensa di aver rubato il cuore al rampollo della famiglia più in vista di Milano. Il giovane continua ad illuderla arrivando persino a farle un’appassionata dichiarazione. Nel frattempo, Elio Sermoneta riconosce Luca Spinelli, suo vecchio amico, e tenta di convincerlo a non vendicarsi contro i Guarnieri. Umberto e Adelaide vogliono vederci chiaro sulla donazione di Luca Spinelli e indagano sulla provenienza di tanto denaro. Marta è completamente assorbita dalla campagna promozionale per il Paradiso, che prevede ovviamente la partecipazione delle Veneri. Antonio Amato cerca una casa dove andare ad abitare assieme a Elena, rimasta in Sicilia. Ma il suo sogno di portarla a Milano pare allontanarsi a causa del suo licenziamento. Il ragazzo non dice nulla alla madre sulla perdita del lavoro per non farla preoccupare, ma qualcosa si inventerà. Nicoletta passa di nascosto un pomeriggio con Riccardo. E il padre di lei, Luciano dovrà decidersi se farle frequentare il ragazzo oppure no. Clelia, intanto la nuova direttrice delle Veneri si lascia coinvolgere dalla vicenda di una cliente, che fa riaffiorare il suo passato. Vittorio preleva del denaro dalla cassa del Paradiso per aiutare Andreina. Ma un evento inaspettato colpisce il Paradiso: il ritrovamento del cadavere di una donna…

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 1° al 5 ottobre 2018

Vittorio vuole sincerarsi se il corpo ritrovato sia proprio quello di Andreina. Marta l’accompagna e finiscono per trovarsi faccia a faccia con i fantasmi del passato felice della coppia. Il passato di Clelia le impedisce di avere un atteggiamento sereno e professionale con un cliente, e Luciano è costretto a rimproverarla. Il Paradiso rischia di non aprire a causa dell’assenza di Clelia, rimasta tutta la notte a vegliare il figlio malato. Nel frattempo, Luca Spinelli che trama alle spalle della famiglia Guarnieri, riesce a convincere alcuni soci del Circolo a stringere accordi economici con lui, promettendo ingenti ricavi. Ma Adelaide non gradisce il modo in cui Luca gestisce i suoi affari. Intanto, Federico Cattaneo trova ogni giorno più difficile mentire sulla sua carriera universitaria: finge in famiglia di usare il suo tempo studiando passando anche intere notti sui libri, ma è tutto falso. E Roberta è costretta a combattere contro il maschilismo di un professore. Agnese scopre che Antonio ha perso il lavoro. Il fratello, Salvatore ha un’idea per far ottenere al fratello un nuovo impiego ma per riuscirci dovrà trasformarsi in un latin lover e accattivarsi le simpatie delle donne. Ludovica e Cosimo organizzano uno scherzo crudele per scoprire cosa sia successo davvero tra la ragazza e il giovane Guarnieri. Nicoletta non confida alla madre il duro confronto avuto con Riccardo e Umberto, intanto è sempre più frustrato dall’atteggiamento superficiale del figlio. Elena decide di rompere il fidanzamento con Antonio. Le commesse del Paradiso, le Veneri, attendono con ansia il loro primo stipendio e già fantasticano su come spendere il denaro guadagnato. Clelia è preoccupata dalla presenza minacciosa di Rino, riapparso al Paradiso per rovinarle la vita… Intanto, Antonio Amato cerca di difendersi dalle accuse infamanti di Leonardo Montemurro e decide di affrontare Agnese per scoprire una volta per tutte la verità sul padre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter