#IlParadisoDelleSignore: le trame mensili dal 10 settembre al 5 ottobre 2018 – Anticipazioni

Riapre Il paradiso delle signore: la terza stagione torna a partire da oggi su Rai1 ma nella nuova veste di soap quotidiana, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:15, catturando il grande pubblico pomeridiano.

Ovviamente cambia anche il cast: dopo l’abbandono di Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, i nuovi protagonisti saranno Alessandro Tersigni, nei panni già di Vittorio Conti, e Alice Torriani che interpreta Andreina Mandelli. La narrazione riprenderà dal 1959, tre anni dopo dalla morte di Pietro Mori e il suo migliore amico Vittorio il sogno di riaprire “Il Paradiso delle Signore” chiuso da quella maledetta notte. Per riaprirlo avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà a legarsi a una ricca famiglia milanese, la cui generosità ha però secondi fini.

Il paradiso delle signore | Tutte le anticipazioni e le novità del prossimo mese

Vittorio non sa ancora di essersi alleato con il suo peggior nemico: i Guarnieri sono coloro che ostacoleranno e minacceranno il successo dell’operazione. Ma Vittorio non è solo, ha accanto una donna giovane e appassionata che crede nel suo sogno, Marta (Gloria Radulescu), la figlia più piccola di Umberto Guarnieri. La ragazza, con il suo modo leggero e sfrontato di sfidare le convenzioni, fin dal primo incontro lo lascerà senza fiato e lo sosterrà, assieme alle persone che lavorano per lui e con lui, nella guerra contro il padre. A dividere i due anche un uomo misterioso e spregiudicato, Luca Spinelli (Roberto Farnesi), che punta le donne della famiglia Guarnieri per vendicarsi di Umberto e riappropriarsi di quello che hanno sottratto alla sua famiglia.

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 10 al 14 settembre 2018

Questa settimana è prevista la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:15 su Rai1.

Luca Spinelli salva Marta dal tentativo di violenza da parte di Valerio. Riccardo, l’altro figlio di Umberto, scommette di riuscire a far innamorare Nicoletta, la figlia del ragioniere del padre, Luciano Cattaneo. Luciano rimane colpito da Clelia che si presenta al Paradiso per il posto di capocommessa. Adelaide decide di non dire al cognato che Valerio ha tentato di violentare sua figlia. Agnese e Tina Amato si riuniscono con il resto della famiglia, Salvatore e Antonio, a Milano. Tina vuole diventare una Venere del grande magazzino. Vittorio propone a Marta di aiutarlo nel lancio del Paradiso ma i due finiscono per scontrarsi spesso. Vittorio non rimane indifferente al fascino di Marta. Proseguono le selezioni per scegliere le nuove Veneri. Marta decide di continuare a lavorare al Paradiso delle Signore. Spinelli offre a Umberto la possibilità di proseguire il progetto della Torre Guarnieri.

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 17 al 21 settembre 2018

Questa settimana è prevista la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:15 su Rai1.

Le cose tra Vittorio e Marta si fanno sempre più difficili visto che lui le chiede aiuto per salvare Andreina dall’arresto sicuro ma tra sentimenti e lavoro, tutto potrebbe cambiare. Luca Spinelli si mostra interessato ad Adelaide ma questo fa scattare la gelosia di Umberto soprattutto quando poi l’uomo si troverà ad uscire anche con Marta che decide di ripiegare su di lui quando le cose con Vittorio non vanno come previsto. Anche Riccardo prosegue il suo corteggiamento verso Nicoletta Cattaneo ma tutto cambia quando Ludovica, un’amica del primo, fa una sgradevole rivelazione alla giovane. Lei si sfoga con Clelia ma Silvia non apprezza l’intromissione di quest’ultima. Tina combatte contro la madre per avere il permesso di lavorare con l’aiuto dei fratelli ma Agnese continua a dire no cercando di usare il senso di colpa della figlia.

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 24 al 28 settembre 2018

In aggiornamento…

Il paradiso delle signore | Le trame della settimana dal 1° al 5 ottobre 2018

In aggiornamento…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter