Uomini e donne – Nuova stagione 2018/2019 e nuovi tronisti.


Uomini e donne
, una certezza nel palinsesto del pomeriggio di Canale5. Da innumerevoli anni Maria De Filippi con questo programma appassiona milioni di telespettatori che seguono costantemente i personaggi di turno, che diventano proprio dei beniamini, alla ricerca della loro anima gemella, tra corteggiamenti, incontri in esterna, liti e tutto ciò che ne consegue.

Uomini e donne, nuova edizione 2018/2019

Confermato anche quest’anno l’over, dove persone di una certa età cercano nuove conoscenze, come sempre abbiamo dei nuovi tronisti. Due ragazzi e due ragazze per questi primi mesi di programmazione.

Uomini e donne | Nuovi tronisti

Lorenzo Riccardi, 22 anni, è nato a Milano e lavora con il padre nell’officina di famiglia. Ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non è stato scelto.

Luigi Mastroianni, 23 anni, Catanese nato a Caltagirone , studia giurisprudenza e lavora come dj nei locali. Nella scorsa edizione del programma ha corteggiato Sara Affi Fella, è stato scelto, si sono messi insieme ma dopo poco si sono lasciati.

Mara Fasone, 26 anni, è nata a Palermo, quando era bambina a soli 5 anni, si è trasferita insieme alla sua famiglia in Germania dove ha vissuto per dieci anni. Vuole innamorarsi e trovare una persona che abbia i suoi stessi ideali e valori.
Teresa Langella, 26 anni, è nata a Napoli e fa la cantante. E’ stata una tentatrice a Temptation Island. Ora vuole trovare la persona giusta per lei.